null

LAVORA CON NOI

Posizioni aperte

Enertech Solution è sempre alla ricerca di professionisti da inserire nel proprio organico.

Di seguito trovi le posizioni attualmente aperte.

Progettista sistemi termotecnici e di produzione energia

Attività: Studi di fattibilità tecnico-economica di soluzioni impiantistiche per l’energia (quali ad esempio centrali termiche, centrali di cogenerazione/trigenerazione, centrali frigorifere, reti aerauliche, ecc.), progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori.

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Numero Posizioni aperte: 2

Luogo: Milano

Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria, specializzazioni Elettrica / Energetica / Meccanica / dell’Automazione

Esperienza lavorativa: 3-8 anni nel settore

Competenze richieste:

Buona formazione generale nelle materie ingegneristiche. Desiderio di crescita professionale in ambito ingegneristico, a contatto con ambiente tecnico stimolante e sfidante. Esperienza consolidata nell’ambito della progettazione di sistemi termotecnici o di produzione energia. Buone competenze di analisi tecnico-economico, corredate con una eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa. Sono valutate anche le candidature con esperienza più breve (1-2 anni) se particolarmente significative.

Competenze Informatiche:

Competenza professionale nell’uso del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint). Autocad, software di analisi per la progettazione, software di analisi energetica (quali Edilclima).

Competenze Linguistiche:

Eccellenti capacità espressive nella lingua italiana scritta. Buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarti, invia un’email all’indirizzo info@enertechsolution.it indicando Prog 01/2019 come oggetto e allegando CV e lettera di presentazione.

Consulente energia e servizi

Attività: Preparazione progetti di carattere tecnico e organizzativo-gestionale per la partecipazione a gare di appalto; Energy Audit; Diagnosi energetica; Progettazione di massima; Consulenza energetica alle aziende.

Tipo di contratto: tempo indeterminato

Numero Posizioni aperte: 1

Luogo: Milano

Titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria, specializzazioni Edile e delle Costruzioni / Elettrica / Energetica / Gestionale / Meccanica / dell’Automazione

Esperienza lavorativa: 3-8 anni nel settore

Competenze richieste:

Buona formazione generale nelle materie ingegneristiche. Desiderio di crescita professionale in ambito ingegneristico, a contatto con ambiente tecnico stimolante e sfidante. Esperienza in ambiti quali: audit/diagnosi energetiche, studi di fattibilità, analisi tecnico-gestionali, progettazione. Buone competenze di analisi tecnico-gestionale, corredate con una eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa. Sono valutate anche le candidature con esperienza inferiore (1-2 anni) se particolarmente significative. Retribuzione e inquadramento in linea con l’esperienza e la qualificazione del candidato.

Competenze Informatiche:

Competenza professionale nell’uso del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint). Autocad, software di analisi per la progettazione, software di analisi energetica (quali Edilclima).

Competenze Linguistiche:

Eccellenti capacità espressive nella lingua italiana scritta. Buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarti, invia un’email all’indirizzo info@enertechsolution.it indicando Cons 01/2019 come oggetto e allegando CV e lettera di presentazione.

Stage extra curricolare: consulenza sistemi energetici

Attività: Applicazione delle metodologie di analisi energetica ai casi più significativi di interesse aziendale. Progettazione di massima degli interventi di efficientamento energetico. Preparazione progetti di carattere tecnico e organizzativo-gestionale per la partecipazione a gare di appalto. Energy Audit; Diagnosi energetica; Progettazione di massima; Consulenza energetica alle aziende.

Obiettivi formativi: approfondire le competenze in ambito energetico e gestionale, con la finalità di preparare un professionista esperto in tale settore.

Tipo di contratto: stage di 6 mesi, propedeutico ad assunzione

Numero Posizioni aperte: 2

Luogo: Milano

Titolo di studio:Laurea magistrale in Ingegneria, specializzazioni Edile e delle Costruzioni / Elettrica / Energetica / Gestionale / Meccanica / dell’Automazione

Esperienza lavorativa: neolaureato, con eventuale breve esperienza

Competenze generali e caratteristiche personali:

Ottime competenze di analisi e di sintesi. Ottima formazione generale nelle materie ingegneristiche. Ottime competenze di analisi tecnico-gestionale, corredate con una eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa. Desiderio di crescita professionale in ambito ingegneristico, a contatto con ambiente tecnico stimolante e sfidante.

Competenze preferenziali:

Autocad, software di analisi per la progettazione, software di analisi energetica (quali Edilclima)

Competenze Informatiche:

Ottima competenza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint)

Competenze da acquisire:

Completamento della preparazione in ambito energetico. Utilizzo di strumenti professionali di progettazione e analisi energetica (Autocad, Edilclima, fogli excel dedicati). Competenze di analisi e progettazione

Competenze Linguistiche:

Eccellenti capacità espressive nella lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza dell’inglese

Per candidarti, invia un’email all’indirizzo info@enertechsolution.it indicando Stage 01/2019 come oggetto e allegando CV e lettera di presentazione.

Se invece vuoi inviare una candidatura libera puoi mandare un’email all’indirizzo info@enertechsolution.it, allegando CV e lettera di presentazione.